Ordini e resi

Ordini e resi

 

Gentile cliente,

Per effettuare il reso è necessario seguire la procedura sottostante:

  1. Richiedere il reso via email entro 14 giorni dall’acquisto, indicando il numero di ordine ed il nome completo della persona che ha eseguito l’acquisto.
  2. Ogni capo deve essere restituito con tutte le etichette e cartellini attaccati, e comprensivo di tutte le confezioni ed accessori originali.
  3. Eseguire la spedizione tramite il corriere desiderato accertandosi che il vettore emetta un numero di tracking per poter seguire la spedizione. In caso contrario o in caso di smarrimento del pacco, Gimò non sarà responsabile dell’accaduto.

Il diritto di recesso s’intende correttamente esercitato qualora vengano rispettate le seguenti condizioni:

  1. I prodotti non devono essere utilizzati, lavati o danneggiati;
  2. Il cartellino identificativo deve essere ancora attaccato ai prodotti;
  3. I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale;
  4. I prodotti resi devono essere inviati al venditore in una sola spedizione. Il venditore si riserva il diritto di non accettare capi di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi;

A ricezione del reso l’acquirente riceverà l’importo pagato nella stessa modalità con cui ha eseguito l’acquisto. Nel caso in cui il pagamento sia avvenuto a mezzo bonifico, il nostro Servizio Clienti contatterà l’acquirente per avere informazioni su come disporre il rimborso.

NB: In caso di rimborso, all’utente verrà restituito l’importo pagato per l’ordine escluse le spese di spedizione.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica info@gimo.biz o contattare telefonicamente il nostro Servizio Clienti al +39 011 5119216 dal lunedì al venerdì dalle 15:00 alle 19:00.

 

 

 

 

 

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